© Andrea Maja Official Page 2014 - All rights reserved
Discography
Home Why Maja? Tweets News Facebook Gallery Video España Discography Bio Contacts BIO ANDREA MAJA
ANDREA
MAJA
"Il mio primo maestro Roberto Soffici, grande artista autore e compositore. Da qui è partita l'avventura senza la quale oggi non sarei un Cantautore. I tempi del Bobo Studio non si dimenticano... neppure le partite senza regole ad ogni gioco." (Andrea Maja)
"I fratelli Carmelo e Michelangelo La Bionda, nel loro mitico Logic Studio nel quale  ho passato anni di gavetta importanti e decisivi. Due padri musicali. Due secondi padri" (Andrea Maja)
"Roberto Casini, Produttore artistico del mio primo album. Batterista della indimenticabile Steave Rogers Band e autore di brani per Vasco Rossi come Senorita, Gabry, Va bene, va bene così. Grandi trasferte in quel di Bologna dalla mitica Gabry principessa del principato Casini." (Andrea Maja)
"Andrea Righi, un mito. Bassista della Steave Rogers Band (e di Vasco Rossi) è stata una persona fantastica da ogni punto di vista. Un'Artista con la A maiuscola, nel suo mondo è un'esperienza importante entrarci. Indimenticabile la birra alle 8 del mattino..."  (Andrea Maja)
"Marco Guarnerio. Un talento unico, chitarrista nel mio primo album e persona speciale, astratta. E' entrato con il cuore in ogni brano e per questo non smetterò mai di ringraziarlo" (Andrea Maja)
"Loredana Bertè, beh che dire? si commenta da sola. La mia prima esperienza in un duetto con una donna e che donna. Esplosiva, graffiante, rock. Una persona dolcissima con la quale ho condiviso momenti di veri e propri "viaggi" mentali", poi i suoi fans... incredibili.  (Andrea Maja)
LE RECENSIONI DI SPICCO AL DEBUTTO MUSICALE Tribe: "cantautore Rock che si muove all'interno di un mondo fatto di storie, sogni vissuti e da vivere, il suo manifesto artistico, riff di chitarra semplici, ma efficaci, miscelati a un testo generazionale", Musica e Dischi:  "Maja esplora sonorità pop con sensibilità e grinta, collocandosi in quel solco fra canzone d'autore/commerciale che rappresenta una delle poche novità sul mercato in questi ultimi anni. " Warner Chappell: "Disco d’esordio in grande stile per Andrea Maja. Nella più pura forma del rock italiano, Andrea Maja è un artista capace di conquistare il pubblico in modo mai banale e scontato"
MAESTRI IMPORTANTI
Instagram
Bio